martedì, febbraio 21, 2006

...è permesso..




Primo esperimento di pubblicazione con queste tre immagini. Non sono un esperto nell'informatica ma visto la facilità con cui internet viene usato oggi e le potenzialità che possiede, da oggi 21 Febraio comincero a dipingere questa pagina web.
Invito chiunque a far parte del blog, ...ma dico chiunque.. in quanto la realtà spesso limita la vera identità di una persona..ma qui...qui no.. qui si può essere chiunque..dire tutto ciò che si vuole.. fare errori di ortografia..senza doversi preoccupare del giudizio di nessuno.. per che qui non si scrive per giudicare ma solo per la voglia di farlo...e per la voglia di leggere ed interagire anche su quegli argomenti che possono soggettivamente risultare scomodi come voglie strane e azioni folli ma anche Cinema, Musica, Appuntementi culturali a livello internazionale.. e non solo sopratutto stronzate altrettanto importanti.. come il libero sfogo per una giornata passata male ed avere la possibilità di condividere sentimenti come l'odio o l'amore..la speranza o la pasienza..la voglia di fuggire da tutto senza dover allontanarsi dai propri impegni... sarà un mondo parallelo dove ci ritroveremo a parlare ad ascoltare e a vedere.. quindi chiedo permesso e do a tutti il benvenuto.... Paco treglia