mercoledì, febbraio 22, 2006

Ci siamo anche noi!

Finalmente qualcuno di noi è riuscito a fare qualcosa di sensato, qualcosa che può far sentire la nostra voce, spero che tutto ciò faccia sapere di più su chi siamo e cosa rappresentiamo in questa società....
Bravo Paco
...e Buona Fortuna a tutti!!