giovedì, febbraio 23, 2006

Uniti anche nella rete.





Ormai non ci puo' fermare piu' nessuno, siamo entrati anche nel mondo virtuale , ebbene si ragazzi un altro modo per tenerci in contatto esprimere i nostri pensieri e far sentire la nostra voce. E' una vita che siamo amici che condividiamo emozioni ed esperienze e questo blog ne e' l'ennesima conferma.Grazie a Pachito il nostro Archimede sempre pronto a promuovere nuove iniziative e nuove idee.Ora sta a noi continuare a portare avanti questo blog coinvolgendo quante piu' persone possibili espandendoci e colonizzando l' intera rete. La perla e ' viva e come la massoneria continua a lavorare nei bassifondi all' oscuro ma nessuno potra' mai azzittirla.