mercoledì, dicembre 21, 2011

Me.. un video sull'indifferenta di Paco Treglia

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

incredibile ma sta succedendo davvero… la retrocessione in b si è trasformanta in un grande rilancio! delio rossi in panchina (lascia la uefa per la B), vialli come vice presidente (lascia londra e un ingaggio stellare) e grandi manager pronti ad intervenire… .il nostro futuro invece è sempre un mistero, senza un progetto, confusione ecc… .CHE DIRE…SOLO GENOA

8:33 AM  

Posta un commento

<< Home