mercoledì, luglio 04, 2007

Sonar 2007 Miss Kittin Experience

Sonar 2007. quest'anno il sonar è stata un esperienza, una vera avventura. Inizialmente i nomi presenti nel programma avevano lasciato dei dubbi ma la smentita è arrivata immediatamente alla prima serata del "night" con Richie Hawtin e Loco Dice che come non mai hanno incendiato la spettacolare location che è sinonimo ormai di grande evento. Ma la vera protagonista di questo anno è stata sicuramente Miss Kittin presente nei beach party con performance da star ed a cui è stato dato per la prima volta l'onore di chiudere il festival. Il consiglio che voglio dare a chi l'anno prossimo venisse voglia di andare a Barcellona per il sonar è quello di affittare casa e auto, spenderete mollti meno soldi e la libertà sarà totale. Noi siamo stati magnifivamente e mi auguro di continuare a fare quaste trasferte sempre piu numerosi. Un saluto a Gnicchi, De Maggio, Demi, Vallo, Fabio , Eugenio, Manuel e tutti gl'altri ragazzi di Roma.







Non aggiung
o altro vi lascio al video che potete guardare tramite il link, il titolo del video è Sonar 2007 Miss Kittin Experience in quanto questo riassunto del video originale che dure 20 minuti è interamente dedicato a lei, per la sua allegria e voglia di farci divertire come solo artisti del suo calibro sanno fare.
BUONA VISIONE A TUTTI un abbraccio Paco
questo è ilink (fai Copia e incolla)
http://www.youtube.com/watch?v=VZ_o-Cvuj8U