martedì, marzo 27, 2007

benvenuti su Effetto Notte 2007

Per dire la propria opinione su Effetto Notte è semplicissimo andate sulla home page www.blogger.com iscrivetevi al sito con username e password segreta. una volta fatta la registarzione andate su Blog This! nella home page di effetto notte (in alto a sinistra) e il gioco è fatto, chi volesse allegare delle foto inviatele a pakigdo@libero.it e saranno pubblicate tutte!! un saluto Paco