Migliorano o Amsterdam?

E' questa la domanda che ci si poneva fino a qualche tempo fa!Ora pare che finalmente la scelta sia caduta sulla ridente cttadina olandese dove nella domenica di pasqua un' allegra rappresentativa di giovanotti si rechera' nella Venezia del nord a degustare i prodotti tipici di quelle terre assai lontane.Per ora la comitiva e' formata da sole tre persone, ovvero il maresciallo, l' onorevole gmizz, e l'arghentino Hernan, aspettando che il pachito e la Valentina decidano al piu' presto di unirsi a noi altri.Questo sara' il primo di una lunga serie di iniziative che ci vedranno impegnati nei mesi successivi( Vedi Dissonanze a maggio e
Sonar 2006 in Barcelona), dove ci recheremo a fare quello che ci riesce meglio ovvero PARIARE.......E ora di finirla con paranoie e fusioni mo s'adda paria e quindi non mi resta che dire "e che l'avventura abbia inizio"uaglio cantate...............
.......................!Il maresciallo.

1 Comments:
vamos vamos..un par de drelle di idroponica fanno più che bene...
Posta un commento
<< Home