Sono tornato!! Buona Primavera a tutti

Ed eccoci dinuovo qui! Con l'inizio inizio della primavera e un po storditi dal profumo di fica che svolazza nell'aria, gli istinti si riaccendono, la voglia di fare è ritornata finalmente, dopo un inverno cacciato vià velocemente da gionate estive e nottate in festa. (foto capodanno 07)
Eccoci ancora qui!! non so chi di voi ha notato che dall'ultimo articolo di questo blog datato 30 aprile 2006 è passato un bell'annetto pieno pieno, e come avrete notato l'ultimo articolo è intitolato "Aspettando dissonanze". bhe, dissonanze è arrivato ed è passato lasciando dietro di se un fiume di fusione che ci ha regalato decisioni prese, tipo: tre settimane dopo dissonanze siamo stati al sonar a barcellona, poi tornati poco dopo siamo partiti per Ibiza dove abbiamo messo fine alla remota possibilità di finire l'estate con ancora tutte le rotelle al proprio posto..
Cmq detto questo VI DO IL BENVENUTO A EFFETTO NOTTE 2007 dove pubblicheremo tutti gli eventi prossimi e tante tante novita in ambiti diversi: cultura, arte, politica e sport.
Dite sempre la vostra cazzo e non risparmiatevi mai.. a presto Paco

0 Comments:
Posta un commento
<< Home