domenica, febbraio 26, 2006

11 MEDAGLIE 11!




OGGI TERMINA LE OLIMPIADI INVERNALI DI TORINO 2006!!! 11 LE MEDAGLIE PER NOI , 5 D'ORO!!! GRAZIE RAGAZZI!!! POSTATE I VOSTRI COMMENTI! BUONA DOMENICA!

1 Comments:

Blogger Paco Treglia said...

buon risultato.. questa sera derby roma-lazio. Inutile parlare di risultati. ma se ci tenete a fare scommesse snai per questa partita vi consiglio.. roma 3 lazio 2.. e crrete ad incassare.........

6:38 AM  

Posta un commento

<< Home