Mi Chiamo Paco Treglia e questa è la mi piccola finestra creativa nel infinito spazio della rete, qui potrete vedere alcune delle mie video/follie. Buona visione
venerdì, febbraio 24, 2006
Carissimo Paco, come vedi sono riuscito ad inserire 'sta foto, "io con Carmen"....mica la prima che passa!!! BUON WEEK-END A TUTTI!!!!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home