Effetto Notte
volevo solo ricordarti...quanto ti amo...baci,vxxx
Mi Chiamo Paco Treglia e questa è la mi piccola finestra creativa nel infinito spazio della rete, qui potrete vedere alcune delle mie video/follie. Buona visione

Se volete contribuire postate i commenti. paco

Sonar 2006 in Barcelona), dove ci recheremo a fare quello che ci riesce meglio ovvero PARIARE.......E ora di finirla con paranoie e fusioni mo s'adda paria e quindi non mi resta che dire "e che l'avventura abbia inizio"uaglio cantate...............
.......................!Il maresciallo.

puo' fermare piu' nessuno, siamo entrati anche nel mondo virtuale , ebbene si ragazzi un altro modo per tenerci in contatto esprimere i nostri pensieri e far sentire la nostra voce. E' una vita che siamo amici che condividiamo emozioni ed esperienze e questo blog ne e' l'ennesima conferma.Grazie a Pachito il nostro Archimede sempre pronto a promuovere nuove iniziative e nuove idee.Ora sta a noi continuare a portare avanti
questo blog coinvolgendo quante piu' persone possibili espandendoci e colonizzando l' intera rete. La perla e ' viva e come la massoneria continua a lavorare nei bassifondi all' oscuro ma nessuno potra' mai azzittirla.








