domenica, febbraio 26, 2006

Effetto Notte

Effetto Notte
volevo solo ricordarti...quanto ti amo...baci,vxxx

28 /02/2006 GRASSO MARTEDI'


volevo solo segnalare gli eventi piu interessanti per il martedi grasso qui a roma: 28/2/2006
  • richard dorfmeister @ goa club..via Libetta 13 Rome
  • MUCCASSASSINA @ QUBE via di portonaccio 212 rome con l'animazione del crash di londra.
  • THE GLIMMERS @ AKAB via di monte testaccio Rome
  • Francesco Farfa @ brancaleone via levanna roma

Se volete contribuire postate i commenti. paco

11 MEDAGLIE 11!




OGGI TERMINA LE OLIMPIADI INVERNALI DI TORINO 2006!!! 11 LE MEDAGLIE PER NOI , 5 D'ORO!!! GRAZIE RAGAZZI!!! POSTATE I VOSTRI COMMENTI! BUONA DOMENICA!

venerdì, febbraio 24, 2006

Santrino pane e vino fa 24......... tanti auguri


Grande Sandri ,auguroni per i tuoi 24 anni e che i prox siano ancora piu' ricchi di soddisfazioni e felicita'.Saluti dal maresciallo

Carissimo Paco, come vedi sono riuscito ad inserire 'sta foto, "io con Carmen"....mica la prima che passa!!! BUON WEEK-END A TUTTI!!!!

Grazie ragazzi...

Grazie Paco, Vale e Toti...l'unica cosa che mi dispiace è non poter festeggiare anche con voi, ma cmq ci rifaremo....ancora grazie e un bacio a tutti
Alessandro

x alessandro

BON COMPLEANNO ALESSANDRO.
OGGI 24 FEBRAIO SANTRINO COMPIE 24 AJNOS...
ungrande augurio... e scassa tutto oggi!!!!

giovedì, febbraio 23, 2006

Effetto Notte

Effetto Notte
OK!! testato....stiamo imparando..per scrivere sul blog Premete in alto su blog This! ma se volete pubblicare anche le vostre foto non esitate a contattarmi via e-mail per avere la password. buona giornata

Migliorano o Amsterdam?





E' questa la domanda che ci si poneva fino a qualche tempo fa!Ora pare che finalmente la scelta sia caduta sulla ridente cttadina olandese dove nella domenica di pasqua un' allegra rappresentativa di giovanotti si rechera' nella Venezia del nord a degustare i prodotti tipici di quelle terre assai lontane.Per ora la comitiva e' formata da sole tre persone, ovvero il maresciallo, l' onorevole gmizz, e l'arghentino Hernan, aspettando che il pachito e la Valentina decidano al piu' presto di unirsi a noi altri.Questo sara' il primo di una lunga serie di iniziative che ci vedranno impegnati nei mesi successivi( Vedi Dissonanze a maggio e Sonar 2006 in Barcelona), dove ci recheremo a fare quello che ci riesce meglio ovvero PARIARE.......E ora di finirla con paranoie e fusioni mo s'adda paria e quindi non mi resta che dire "e che l'avventura abbia inizio"uaglio cantate......................................!Il maresciallo.

Uniti anche nella rete.





Ormai non ci puo' fermare piu' nessuno, siamo entrati anche nel mondo virtuale , ebbene si ragazzi un altro modo per tenerci in contatto esprimere i nostri pensieri e far sentire la nostra voce. E' una vita che siamo amici che condividiamo emozioni ed esperienze e questo blog ne e' l'ennesima conferma.Grazie a Pachito il nostro Archimede sempre pronto a promuovere nuove iniziative e nuove idee.Ora sta a noi continuare a portare avanti questo blog coinvolgendo quante piu' persone possibili espandendoci e colonizzando l' intera rete. La perla e ' viva e come la massoneria continua a lavorare nei bassifondi all' oscuro ma nessuno potra' mai azzittirla.

mercoledì, febbraio 22, 2006

sandrino primo editor



un caloroso benvenuto al nosto primo cronista..Alessandro Spinelli che ha apprezzato la mia iniziativa.. solo per te questa serie di foto commentate.. grazie ciao paco
1) Sandrino pane e vino..guardate come moltiplica pane alla nostra cena..e come offre vino ai suoi discepoili... ma prima ne beve un litrozzo lui...
2)in un poker dove è stato stracciato in una mano dove aveva poker di zappe servito...
3).....RILASSATO..NELLA MAREMMA SUB TROPICALE QUESTO MAMMIFERO SI ADATTA PERFETTAMENTE A QUELL'ABITAT NATURALE RECEPENDO CON ALLEGRIA I RAGGI DI SOLE..ED IL VINO BBONO!!!

Ci siamo anche noi!

Finalmente qualcuno di noi è riuscito a fare qualcosa di sensato, qualcosa che può far sentire la nostra voce, spero che tutto ciò faccia sapere di più su chi siamo e cosa rappresentiamo in questa società....
Bravo Paco
...e Buona Fortuna a tutti!!




Per chi volesse aggiungere articoli con foto premete senza esitare il tasto a destra in basso Power blog, dopodichè andate su posting e scrivete il vostro alrticolo, aggiungendo tutte le foto che volete. qualora vi si chiedesse la password non esitate a chiedermela via e-mail in modo da potervi inserire nella lista del gruppo. Le foto che pubblicherò oggi sono quelle che mostarno i miei piu cari amici.. gli amici di sempre. Detto questo ci tengo a segnalarvi un appuntamento da non perdere, un festival di musica e arte digitale che si terrà a Roma il 18-19 Maggio al seguente sito troverete maggiori info sull'evento... Tra gli ospiti ci sara anche Sven Vath e molti altri. Il festival Dissonanze ormai arrivato alla 6° edizione ha sempre vantato un enorme flusso di appassionati che ogni anno ritagliano nella loro vita quei giorni mollanto tutti gli impegni per seguire questo maestoso evento. http://www.dissonanze.it

martedì, febbraio 21, 2006

...è permesso..




Primo esperimento di pubblicazione con queste tre immagini. Non sono un esperto nell'informatica ma visto la facilità con cui internet viene usato oggi e le potenzialità che possiede, da oggi 21 Febraio comincero a dipingere questa pagina web.
Invito chiunque a far parte del blog, ...ma dico chiunque.. in quanto la realtà spesso limita la vera identità di una persona..ma qui...qui no.. qui si può essere chiunque..dire tutto ciò che si vuole.. fare errori di ortografia..senza doversi preoccupare del giudizio di nessuno.. per che qui non si scrive per giudicare ma solo per la voglia di farlo...e per la voglia di leggere ed interagire anche su quegli argomenti che possono soggettivamente risultare scomodi come voglie strane e azioni folli ma anche Cinema, Musica, Appuntementi culturali a livello internazionale.. e non solo sopratutto stronzate altrettanto importanti.. come il libero sfogo per una giornata passata male ed avere la possibilità di condividere sentimenti come l'odio o l'amore..la speranza o la pasienza..la voglia di fuggire da tutto senza dover allontanarsi dai propri impegni... sarà un mondo parallelo dove ci ritroveremo a parlare ad ascoltare e a vedere.. quindi chiedo permesso e do a tutti il benvenuto.... Paco treglia